Associazione Italiana Outbound
Associazione Italiana Outbound

Notizie Aggiornamenti e Novità


Notizia 23/06/2021

AIO, il resoconto dell’assemblea annuale tra bilanci e obiettivi futuri


Il 15 giugno 2021 si è svolta l’assemblea annuale AIO, Associazione Italiana Outbound.

Il Presidente, Antonio Persici, ha raccontato le attività svolte, focalizzandosi poi sugli impegni già fissati in agenda, finalizzati alla promozione e alla crescita dell'associazione.

Il Direttore Generale, Tiziana De Ronzis, ha invece illustrato il calendario degli eventi in programma nei prossimi mesi, cui parteciperanno anche le parti sindacali.

“Quello appena trascorso è stato un anno molto difficile – ha dichiarato il Presidente Persici nel corso dell’assemblea – abbiamo dovuto fare i conti con una pandemia che ci ha costretti a cambiare velocemente, a riorganizzarci. Alcune attività in programma sono state bloccate, lasciando spazio ad un’opera di sostegno incondizionato alle aziende associate. Abbiamo lavorato molto in termini di comunicazione e relazioni, siamo certi che il ritorno di questa attività sarà evidente nel futuro prossimo. Futuro che valuterà anche la possibilità di allargare la nostra rete con il coinvolgimento di tutta la categoria co.co.co. e non solo quindi il settore outbound”.

“AIO ha due grandi obiettivi – ha dichiarato il Direttore Generale Tiziana De Ronzis – che ci prefissiamo dopo avere ascoltato attentamente le necessità e le esigenze delle aziende. Il primo è certamente quello di confermare il valore aggiunto della contrattazione di AIO per la categoria outbound e quindi sin da subito iniziare a lavorare per il rinnovo. Il secondo obiettivo è quello di formalizzare il telelavoro in maniera concreta, con criteri ben precisi e non dettati dalla situazione emergenziale. Questo perché crediamo che sia fondamentale dare voce alle esigenze degli associati, che hanno dovuto adottare questa misura durante la pandemia ma allo stesso tempo andare incontro ai lavoratori che hanno esigenze familiari particolari. E’ necessario trovare la giusta misura per tutelare aziende e lavoratori.”

Il nuovo organigramma


Torna Indietro Torna Indietro


Cerca:
Clicca per Cercare




Categorie:
Articoli (7)
Notizie (31)
Rassegna Stampa (9383)
Torna SU